349 4062963

info@studio-osteomed.com

Quercia dell’ Ompiso, 28 Pianella. Pe

Epilazione permanente con Laser a Diodo 808 ad alta potenza

Epilazione Permanente Professionale eseguita dalla nostra Specialist certificata R.O.L.D. (Registro Operatori Laser a Diodo). Come funziona?

Il Laser a Diodo produce un fascio di luce altamente concentrata avente una specifica lunghezza d’onda che attraversa la pelle in una frazione di secondo. L’energia della luce laser viene assorbita primariamente dal pigmento (melanina) che si trova intorno alla radice del pelo. In questo modo le cellule del follicolo pilifero si riscaldano e vengono distrutte selettivamente.

Per non danneggiare la pelle con un’energia tanto elevata, la punta del laser a diodo viene raffreddata con un sofisticato sistema idraulico. Questo permette di garantire maggiore potenza senza rischi per il soggetto trattato, che sentirà un comfort assoluto, e di utilizzarlo anche in zone delicate e sensibili come l’area bikini o le ascelle.

Gli effetti provocati dal laser a diodo sul follicolo pilifero sono i seguenti:

LA SUA COMPLETA DISTRUZIONE

LA MINIATURIZZAZIONE DEL BULBO PILIFERO CON CONSEGUENTE RIDUZIONE DELLO SPESSORE DEL PELO CHE DIVENTA PELURIA

UNA DORMIENZA PROLUNGATA.

La Fotoepilazione con Laser a Diodo è per tutti: Donna, Uomo, Atleti, Sportivi

La percentuale di peli in fase di crescita (fase anagen) varia con la zona trattata, di solito si aggira intorno al 30% e sono questi peli che possono essere eliminati dal Laser a Diodo. Possiamo ottenere una riduzione di circa il 20-30% del numero di peli presenti nell’area trattata in ogni sessione, pertanto sono necessarie più sedute (in genere da 5 a 10) per ottenere una ottimale epilazione. Il principio principale su cui si basa l’epilazione con laser a diodo è la FOTOTERMOLISI SELETTIVA.

 

Il principio principale su cui si basa l’epilazione con laser a diodo è la FOTOTERMOLISI SELETTIVA
Prenota la tua visita