
ONDE ELETTROMAGNETICHE AD ALTA INTENSITA’
TONIFICA I TUOI MUSCOLI SOLO DOVE SERVE SENZA FATICARE
- CONTRAZIONI MUSCOLARI SOVRA-MASSIMALI
- INCREMENTO MASSA MUSCOLARE
- RIDUZIONE MASSA GRASSA
- RIDUZIONE DELLE DIASTASI DEI RETTI ADDOMINALI
Se con le classiche tecniche di rimodellamento corporeo non hai ottenuto i risultati desiderati, probabilmente è perché fino ad oggi era possibile agire esclusivamente sull’adiposità localizzata e non, anche, sul tono muscolare. Se gli accumuli di grasso non sono eccessivi e desideri anche rassodare i muscoli e migliorare l’estetica di pancia, gambe e glutei, HI-EMT SCULPT potrebbe fare al caso tuo.
HI-EMT SCULPT è l’unico sistema che aiuta uomini e donne a ridefinire i muscoli e ad eliminare il grasso. Inoltre, HI-EMT SCULPT rappresenta la prima procedura al mondo (non invasiva) per il rassodamento dei glutei.

Le moderne terapie non invasive di body shaping agiscono su grasso e pelle. Ma cosa si può fare se gli accumuli adiposi sono di pochi millimetri, o si vuole semplicemente rassodare la tonicità e migliorare l’estetica di pancia, gambe, braccia e glutei? Del resto, il corpo è fatto per oltre 1/3 di muscoli.

HI-EMT SCULPT è l’unica procedura che aiuta a costruire i muscoli e distruggere le cellule adipose
La tecnologia non invasiva HI-EMT (onde elettromagnetiche ad alta intensità) induce contrazioni muscolari sovra-massimali altrimenti impossibili con movimenti volontari. Il tessuto muscolare, sottoposto a tali impulsi (20.000) sovra-massimali (non realizzabili volontariamente), si contrae per rispondere a queste condizioni estreme. In tal modo rimodella in profondità la sua struttura interna tonificando la massa muscolare e bruciando il grasso.


Perché HI-EMT SCULPT è una vera innovazione nel body shaping non invasivo?
HI-EMT SCULPT è l’unico sistema al mondo per tonificare i muscoli e contemporaneamente bruciare grassi senza bisogno di intervento. Inoltre, HI-EMT SCULPT è la prima tecnica non invasiva al mondo di lifting dei glutei.
DURATA: 30 minuti
INTENSITA’: 20.000 contrazioni muscolari sovra-massimali
NUMERO DI SEDUTE: 5 sedute
FREQUENZA: 1 o 2 sedute a settimana
SENSAZIONI: Durante il trattamento il paziente AVVERTIRA’ la sensazione di fare un allenamento intenso (nonostante sia comodamente rilassato sul lettino)
RISULTATI: Inizierai a sentire i risultati tangibili già subito dopo il primo trattamento. Risultati positivi si registrano di solito dalle due alle quattro settimane dopo l’ultima seduta e continueranno a migliorare anche nelle settimane successive.
EVIDENZE SCIENTIFICHE: La sicurezza e l’efficacia di HI-EMT SCULPT sono state clinicamente testate in 7 studi indipendenti condotti negli U.S.A.